Regolamento Points & Rewards

REGOLAMENTO “POINTS & REWARDS”

 

PREMESSA

 

POINTS & REWARDS ( di seguito P&R) è il programma di raccolta punti di Delivereat Italia (con sede in Monopoli in Via Camillo Querno 1 – 70043 – Monopoli (BA) P.IVA 08417530725), attivo sull’App/Web Delivereat Italia, fruibile anche attraverso smartphone.

 

Con il Programma Points & Rewards premiamo i clienti affezionati al servizio, offrendo l’opportunità di usufruire di sconti, offerte e vantaggi esclusivi;

Delivereat consente di accumulare punti che si possono convertire in vantaggi in termini di sconto sull’acquisto di beni o servizi presenti sul sito www.delivereatitalia.com.

 

Delivereat Italia si riserva il diritto di modificare periodicamente, anche parzialmente, le presenti condizioni, e le relative modifiche entreranno in vigore subito la loro pubblicazione sul sito www.delivereatitalia.com o all’interno dell’App. Nel caso in cui il Cliente/Destinatario non acceƫta le modifiche apportate, avrà la facoltà di cancellare la propria registrazione da Delivereat; resta inteso che tale facoltà potrà esercitarla in ogni momento sia direttamente sull’App o sul sito web, inviando un’email a delivereatitalia@gmail.com. L’utilizzo dei punti, dopo l’entrata in vigore delle modifiche, comporta comunque l’accettazione delle modifiche apportate.

 

Delivereat Italia si riserva anche il diritto di sospendere, temporaneamente o definitivamente, in qualsiasi momento, il presente programma, dandone comunicazione sul proprio sito internet www.delivereatitalia.com o App.

 

Il presente Regolamento è sempre disponibile per la consultazione all'indirizzo www.delivereatitalia.com

 

DESTINATARI

Il Programma Points & Rewards, è aperto a tutti i maggiorenni e qualificabili quali consumatori ai sensi del D. lgs. n. 206/2005.

 

L’ATTIVAZIONE del Programma P&R è gratuita.

Il Cliente può accedere al programma effettuando il download gratuito dell’APP Delivereat Italia dall’Apple Store e da Google Play.

Una volta scaricata l’app, l’utente troverà un’apposita sezione Points & Rewards e potrà accumulare punti da subito! Per ogni ordine confermato sarà aggiunto all’account dell’utente1 Punto per ogni euro speso.

 

La partecipazione al programma è attiva per ogni account utente creato e i punti ricevuti non possono essere accumulati o sommati a quelli di altri account. L’utente potrà fare un uso solo privato e non commerciale dei punti accumulati.

L’utente può usufruire degli esclusivi vantaggi riservati consultando l’apposita sezione P&R all’interno dell’App o del sito web.

Per riscattare i punti dovrà scegliere i premi corrispondenti ai punti raggiunti e riscattarli.

 

CONTRAFFAZIONE E MALFUNZIONAMENTO

Delivereat si riserva il diritto di verificare la validità dei punti raccolti e l’eventuale manipolazione/alterazione.

Delivereat non è responsabile di eventuali conseguenze connesse a malfunzionamento del Programma, dei software e degli hardware necessari per la sua aƫtivazione e gestione o a problemi della rete internet e dei sistemi di gestione delle casse. Allo stesso modo Delivereat non è responsabile per difeƫto o malfunzionamento dell'APP, degli apparati hardware o software su cui l'APP è installata, o di conneƫtività che impediscano la connessione a Internet da postazione mobile. Per tali problematiche/malfunzionamenti, non dipendenti dalla volontà di Delivereat che comportano per il Titolare l’impossibilità di usufruire dei vari benefici del Programma, non sarà possibile il recupero dei punti accumulati né degli sconti non percepiti.

 

L’UTILIZZO dei punti è strettamente personale e non può essere ceduto a terzi, nè utilizzato da persone diverse dal titolare dell’Account. Nel caso in cui Delivereat riscontrasse un utilizzo fraudolento del Programma o comunque non corretto o una non corretta comunicazione dei dati del cliente indicati come obbligatori, potrà disaƫtivare l’Account utente senza alcun preavviso, cancellando e richiedendo la restituzione di eventuali vantaggi acquisiti illegalmente.

 

E' vietato l'uso dei Punti per finalità diverse da quelle previste nel presente Regolamento.

 

SCADENZA SOSTITUZIONE MODIFICA DATI E' facoltà di Delivereat limitare la validità del Programma, revocarlo o eventualmente prorogarlo, in qualunque momento e per qualsiasi motivo, con aggiornamenti successivi che saranno considerati conosciuti e accettati dall’Utente subito dopo la loro pubblicazione sul sito internet www.Delivereatitalia.com

 

Il Programma P&R non è soggetto a scadenza, a meno che Delivereat decida di sospendere per qualsiasi natura il servizio.

 

GESTIONE DEI PUNTI

Durante la durata della presente iniziativa, il Programma consente al Cliente di accumulare PUNTI a fronte dell’acquisto di prodoƫti e/o servizi sull’App o sul sito www.Delivereatitalia.com.

I PUNTI accumulati permettono all’utente titolare dell’Account, di ricevere un vantaggio in termini di sconto sulle future operazioni di acquisto di prodoƫti e/o servizi presso gli stessi Store.

I PUNTI possono essere accumulati solo ed esclusivamente effettuando acquisti sull’App o sul sito  www.Delivereatitalia.com

 

Il Cliente avrà diritto a 1 punto su ogni 1 euro di spesa. Gli Sconti riscattabili sono esposti nell’apposita sezione Rewards all’interno dell’App o sito web.

Una volta riscattati i punti, saranno utilizzabili nell’ordine immediatamente successivo.

 

I PUNTI potranno essere accumulati con qualsiasi ordine in qualunque momento della giornata.

Gli sconti derivanti dai PUNTI accumulati non possono essere spesi con altre promozioni in corso.

Delivereat si riserva altresì la facoltà di assegnare ai propri utenti ulteriori BUONI o PUNTI extra.

 

I PUNTI accumulati verranno aggiunti automaticamente nel sistema e il Cliente potrà visualizzare il proprio saldo all’interno della propria Area Riservata.

I PUNTI potranno essere accumulati a fronte di acquisti effettuati durante l’anno.

I punti raccolti termineranno entro il 31 dicembre di ogni anno e si determinerà dal 1 gennaio la decadenza automatica dei punti accumulati e di ogni diritto agli sconti connessi.

I Punti raccolti non costituiscono mezzo di pagamento e in nessun caso possono essere convertiti in denaro, beni o servizi diversi da quelli previsti dal presente Regolamento o da Delivereat, o formare oggetto di scambio, commercio o aƫtività lucrativa.

I PUNTI non possono essere convertiti in denaro e non danno diritto a resto.

I Punti accumulati non danno diritto ad alcun tipo di rivalsa o controversia legata all’uso degli stessi.

 

VALIDITA’ REGOLAMENTO

Il presente Regolamento potrà essere in ogni momento modificato o integrato da parte di Delivereat con aggiornamenti successivi dell’App e del sito web, che saranno considerati conosciuti e accettati subito la loro pubblicazione sul sito internet www.Delivereatitalia.com o su Apple Store/Play Store, e in ogni caso con il successivo utilizzo. E’ in ogni caso facoltà di Delivereat,  di prorogare la validità o viceversa revocare la validità del presente Regolamento in qualunque momento e per qualsiasi motivo.

VARIE

Per qualsiasi problema o lamentela potete scrivere a mezzo email all’indirizzo delivereatitalia@gmail.com specificando in modo chiaro l’oggetto e il corpo dell’email .

La presente iniziativa non costituisce manifestazione a premio ai sensi dell’art. 6, n.1, leƩ. c) e legge. c-bis), del D.P.R. 26 ottobre 2001, n.430. Le controversie derivanti, connesse e/o originate dal presente Regolamento saranno sottoposte al tentativo di conciliazione da esperirsi obbligatoriamente innanzi all'organo di conciliazione istituito pressa la CCIAA di Bari. In caso di insuccesso della conciliazione il Foro competente per le controversie è individuato a Bari nel rispetto dei criteri di competenza per valore stabilito dal codice di procedura civile.

 
Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni